Accorda gli strumenti.

Nella comunicazione si utilizzano molteplici strumenti. Ognuno di essi deve essere coordinato con tutti gli altri, per poter trasmettere all'unisono il corretto messaggio. Suona la melodia vincente.

Imprenditrice che suona il violino

Progetti di comunicazione per aziende che vogliono differenziarsi dalla concorrenza.

Quando la comunicazione è strutturata con coerenza può guidare efficacemente il cliente in ogni tua scelta.

Per questo motivo non può essere improvvisata, ma deve essere frutto di un’attività di progettazione.

Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi di business attraverso strategie di comunicazione davvero efficaci?

Branding

Il Brand e la sua identità rappresentano il segno distintivo della tua azienda.

 

Racconta al tuo pubblico chi sei.

Grafica

Traduciamo la base strategica del progetto in visual design per creare un'esperienza funzionale nell'interazione tra il tuo brand e il tuo pubblico.

Spot Pubblicitari

Ti assistiamo nella crescita della tua impresa, contribuendo a promuovere il tuo brand, i tuoi prodotti e servizi con spot pubblicitari ad alto impatto estetico.

Gli ingredienti per una comunicazione di successo? Scopo, visione, valori e missione.

Nell'ultimo decennio la comunicazione è completamente cambiata, non solo a causa delle nuove tecnologie e piattaforme ma soprattutto perché il pubblico ha cambiato le sue abitudini di acquisto. Questi cambiamenti non possono essere ignorati e devono essere sempre presi in considerazione nella costruzione di una strategia. Noi di Emerge creeremo contenuti appositamente pensati per il tuo Brand, per permetterti di convertire il tuo pubblico di riferimento.

1.

Scopo

Partiamo dallo scopo, un passo fondamentale: Vuoi comunicare i tuoi valori? Vuoi far conoscere e vendere il tuo nuovo prodotto? Vuoi posizionarti come Leader di mercato?

 

Crea le migliori condizioni affinché la vendita sia semplice, naturale e veloce.

3.

Valori

Ognuno di noi prende decine di decisioni ogni giorno, spesso sono i valori ad avere un ruolo chiave nell’indirizzare i com­por­ta­menti e le scelte di con­sumo.

Per distinguerti dalla concorrenza, hai bisogno di strumenti che facciano la differenza. Crea una reputazione intorno ai tuoi valori.

2.

Visione

La comunicazione e la condivisione del vision statement è fondamentale per diffondere i valori aziendali, rafforzarne l’identità, allineare gli obiettivi individuali e di gruppo e far sì che i dipendenti si sentano parte integrante della comunità in cui lavorano.

4.

Missione

La missione è lo scopo ultimo della tua azienda, il motivo della sua esistenza, il senso della sua presenza nel mercato.

Allo stesso tempo tempo, un qualcosa di distintivo, un elemento in grado di differenziarti, per quanto possibile, da tutti gli altri player, e quindi dai tuoi competitor.